Il 24 ottobre 2013 il Ministero dell'Industria e del Commercio della Repubblica Ceca ha deciso di accordare la sovvenzione per il progetto "L'istruzione che insegna e fa andare avanti e oltre!" alla società WALMAG MAGNETICS s.r.o.
Il progetto è finalizzato ad assicurare ai dipendenti una specializzazione più alta in ambito della produzione dei magneti della WALMAG MAGNETICS s.r.o. Questa formazione è incentrata sul MIGLIORAMENTO DELLE CONOSCENZE E DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI del personale della WALMAG impegnato nella produzione di prodotti unici, del personale a contatto con i clienti, nonché di quello coinvolto nella gestione aziendale. Aumentando la specializzazione, oltre ad assicurare al personale interessato la PERMANENZA IN SERVIZIO PRESSO LA WALMAG, si avrà uno staff operativo con formazione specifica, a garanzia di una maggiore competitività sul mercato.
Progetto n. 2.2RV03/1348
Nel 2012 ci siamo dotati di nuove tecnologie per ottimizzare i nostri processi produttivi, migliorare l'efficienza energetica e minimizzare la produzione di rifiuti. Abbiamo acquistato i seguenti macchinari:
Tutti i macchinari sono stati installati e messi in funzione ancora nel 2012. Nel dicembre 2013 è stata accolta la nostra richiesta di sovvenzione di 4,2 milioni di CZK nel quadro del Programma Operativo per l'Impresa e l'Innovazione - Sviluppo.
Progetto n.: 2.2 RV03/3245
Proseguiamo nel rinnovamento ed ampliamento del nostro parco macchine. Alla fine dello scorso anno la direzione aziendale ha approvato un piano di investimento per l'acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature:
Valore stimato: 11 milioni CZK
Periodo di realizzazione: 01.01.2014 - 30.06.2015
Tale attrezzatura ci aiuterà a rendere il nostro flusso produttivo più rapido e costante, diminuendo notevolmente i tempi morti non produttivi, migliorando la qualità dei propri prodotti e riducendo i tempi di consegna. Ciò consentirà di risolvere i problemi che attualmente stiamo incontrando a causa del volume crescente di ordini.
Nel dicembre abbiamo presentato la richiesta di sovvenzione nel quadro del Programma Operativo per l'Impresa e l'Innovazione - Sviluppo.